Convenzione di attivazione di una casella PEC per tutti gli iscritti

Acquista la casella di Posta Elettronica Certificata (solo per iscritti)

È attiva la procedura per l’acquisto di una casella PEC esclusivamente per i medici e gli odontoiatri che risultano iscritti al nostro Ordine professionale sulla base della convenzione stipulata con Aruba PEC.

Invitiamo i colleghi ad adeguarsi alla normativa vigente usufruendo di questo servizio che l’Ordine di Rimini ha messo loro a disposizione. La convenzione di Aruba PEC con l’Ordine prevede un costo triennale a carico dell’iscritto di € 14,00

Procedura per l’acquisto di casella PEC

• Accedere al portale http://www.arubapec.it/
  • Cliccare in alto a destra su ”convenzioni”
  • Inserire il codice convenzione: OMCEO-RN-0043
  • Nella pagina successiva inserire: codice fiscale, cognome e nome
  • Inserire la propria password di tipo alfanumerico (è obbligatorio indicare sia lettere sia numeri, in caso contrario il sistema si blocca)
  • Il sistema verificherà che i dati inseriti corrispondano realmente ad un iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Rimini
  • Inserire: indirizzo, telefono, e-mail (funzionante)
  • Il sistema propone la conferma e le condizioni generali di contratto

Per la fatturazione inserire i dati richiesti:

• - se titolare di partita IVA selezionare “ libero professionista” e indicare la partita IVA nell’apposita casella
  • - se non titolare di partita IVA selezionare “persona fisica”
  • Scegliere le modalità di pagamento (carta di credito, bollettino postale, bonifico)

Informazioni

Terminata la registrazione di richiesta della casella PEC automaticamente il sistema inoltrerà i documenti necessari alla sottoscrizione del servizio PEC all’indirizzo e-mail indicato dal professionista.

Servizio: casella di posta elettronica certificata standard da 1GB

Costi: canone triennale € 14,00

Servizio di help desk erogato tramite il numero 0575/0505.

N.B. Aruba PEC comunicherà con cadenza settimanale sia all’Ordine che alla FNOMCeO gli indirizzi delle caselle PEC attivate.