Eventi ECM dell'Ordine

Immagine introduttiva dell'articolo

3 Modulo del Corso di Alta Specializzazione organizzato dalla Scuola di Etica Medica Omceo Rimini.

Dall'1 al 15 settembre iscrizioni riservate agli under40, poi dal 15 settembre a tutti gli iscritti.

Per accedere alla sede congressuale occorrerà essere in possesso del Green Pass.

Numero dei crediti ECM in via di definizione.

Immagine introduttiva dell'articolo

2 Modulo del Corso di Alta Specializzazione organizzato dalla Scuola di Etica Medica Omceo Rimini.

Numero dei crediti ECM in via di definizione.

Immagine introduttiva dell'articolo

1 Modulo del Corso di Alta Specializzazione organizzato dalla Scuola di Etica Medica Omceo Rimini.

Immagine introduttiva dell'articolo

Convegno promosso dagli Omceo della Romagna (Forlì-Cesena - Ravenna - Rimini).

Immagine introduttiva dell'articolo

Il Centro di Formazione Medicina di Genere del nostro Ordine promuove per sabato 5 giugno p.v. il convegno ECM in modalità webinar in videoconferenza dal titolo "Medicina di genere e... emicrania".

Immagine introduttiva dell'articolo

Sabato 29 maggio 2021 si terrà l'evento, in modalità webinar: "Come logora curare".