Eventi ECM dell'Ordine

Immagine introduttiva dell'articolo

Convegno organizzato dal Centro di Formazione Medicina di Genere dell'Omceo Rimini.

Immagine introduttiva dell'articolo

Si informano tutti gli iscritti che in merito all' incontro di aggiornamento

"I GIOVEDI' DELL'ORDINE " che si terrà il 5 e il 19 maggio 2022 con inizio alle ore 19.45 c/o Hotel Ambasciatori Viale A. Vespucci, 22 Rimini

Immagine introduttiva dell'articolo

Sabato 5 Febbraio 2022 si terrà il convegno promosso dalla Commissione Giovani Medici e Odontoiatri - OMCeO Rimini

Per accedere alla sede congressuale occorrerà essere in possesso del Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2.

Sala Energia presso Centro Congressi.SGR - Via Chiabrera 34 - Rimini

Immagine introduttiva dell'articolo

3 Modulo del Corso di Alta Specializzazione organizzato dalla Scuola di Etica Medica Omceo Rimini.

Dall'1 al 15 settembre iscrizioni riservate agli under40, poi dal 15 settembre a tutti gli iscritti.

Per accedere alla sede congressuale occorrerà essere in possesso del Green Pass.

Numero dei crediti ECM in via di definizione.

Immagine introduttiva dell'articolo

2 Modulo del Corso di Alta Specializzazione organizzato dalla Scuola di Etica Medica Omceo Rimini.

Numero dei crediti ECM in via di definizione.

Immagine introduttiva dell'articolo

1 Modulo del Corso di Alta Specializzazione organizzato dalla Scuola di Etica Medica Omceo Rimini.