Notizie dall'Ordine

Tutte le news relative all'Ordine

Clicca per accedere all'articolo FNOMCEO-ENTE NAZIONALE MICROCREDITO

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO) ha sottoscritto un protocollo d'intesa con l'Ente Nazionale per il Microcredito (ENM).

Clicca per accedere all'articolo Primo Concorso Nazionale A.M.M.I. sulla Poesia“LA POESIA E’LA RIVELAZIONE DELL’ANIMA”

La Sezione A.M.M.I. di Roma, nella ricorrenza del suo 50° anniversario e dell’Interregionale del Centro 2023, promuove il primo Concorso Nazionale sulla Poesia con il Patrocinio dell’A.M.M.I. Nazionale in memoria della Prof.ssa Marinella Di Conza Russo, già Presidente Nazionale A.M.M.I.

Clicca per accedere all'articolo 3° ESPERIMENTO - "Dirigente il Servizio Sanitario" - Data di sottoscrizione al 31.12.2023

3° ESPERIMENTO - Procedura comparativa, ai sensi del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., per l'affidamento dell'incarico di  "Dirigente il Servizio Sanitario" presso la Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo (TN).

Clicca per accedere all'articolo Premio Iano Planco d'oro 2022

Informiamo tutti gli interessati che lo speciale televisivo Icaro TV (canale 18)  della cerimonia di consegna del premio Iano Planco d'oro che si è tenuta sabato 10 dicembre 2022 è disponibile sulla piattaforma www.IcaroPlay.it e su smart TV scaricando l'app Icaroplay.

Clicca per accedere all'articolo Speciale TREDICESIMA GIORNATA DEL MEDICO E ODONTOIATRA 2022

Si comunicano gli orari di messa in Onda dello Speciale in oggetto su ICARO TV

Clicca per accedere all'articolo Conferimento incarico

Si rende noto che sul sito istituzionale del Comando all’indirizzo: http://www.vigilfuoco.it/sitiVVF/rimini, alla voce “Pubblico avviso”, è reperibile il decreto di approvazione della graduatoria riguardo la procedura comparativa finalizzata alla stipula dei contratti a tempo determinato per il conferimento dell’incarico di Medico del servizio Sanitario presso il Comando VV.F. di Rimini. Anno 2022