Notizie dall'Ordine

Tutte le news relative all'Ordine

Lo speciale televisivo di IcaroTV (Canale 18) relativo alla lezione del Dott. Gabriele Bronzetti "Algoritmi, dati e IA: A cosa serve l'intelligenza naturale? Vademecum per il prossimo millennio" registrato in occasione del Percorso di potenziamento-orientamento Biologia con Curvatura Biomedica è disponibile sulla piattaforma www.IcaroPlay.it e su smart TV scaricando l'app Icaroplay.

Clicca per accedere all'articolo Assemblea Ordinaria 2024

Clicca per accedere all'articolo Chi si muove si ama!

(da salute.regione.emilia-romagna.it) “Chi si muove, si ama!” è il titolo della campagna promossa dalla Wellness Foundation insieme alla Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Piano regionale della Prevenzione 2021-2025. Avviata in Romagna nel 2023 grazie alla collaborazione con gli Ordini dei Medici e gli Ordini dei Farmacisti di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, Agifar e con il supporto dell’Azienda Usl Romagna, l’iniziativa è rivolta alla popolazione nella fascia 40-60 anni emira ad estendersi nel 2024 su tutto il territorio regionale.