Graduatoria provvisoria inerente l’Avviso pubblico indetto dalla Direzione regionale Inps  "per il reperimento di 24 medici fiscali, cui conferire incarichi temporanei con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento delle funzioni di accertamento medico legale sui lavoratori pubblici e privati assenti per malattia affidate all’INPS".

La graduatoria provvisoria è stata pubblicata in data 24 ottobre 2025, sul Sito istituzionale dell’Istituto, ed è possibile visualizzarla tramite il link:

https://www.inps.it/it/it/avvisi-bandi-e-fatturazione/reclutamenti-territoriali/dettaglio.reclutamenti-territoriali.2025.09.direzione-regionale-emilia-romagna-avviso-di-selez_164.html

Si comunica che, eventuali istanze motivate di riesame da parte dei candidati interessati, devono pervenire entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

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Pubblichiamo qui di seguito l'avviso INPS per il reperimento di n.24 medici fiscali per le esigenze delle strutture territoriali della regione Emilia-Romagna.

 

Si comunica apertura Avviso pubblico indetto dalla Direzione regionale Inps per il reperimento di 24 medici fiscali, cui conferire incarichi temporanei con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento delle funzioni di accertamento medico legale sui lavoratori pubblici e privati assenti per malattia affidate all’INPS.

L’Avviso regionale è stato pubblicato in data 4 settembre 2025, sul Sito istituzionale dell’Istituto, ed è possibile visualizzarlo seguendo il percorso: www.inps.it, Sezione "Avvisi, Bandi e Fatturazione", Sottosezione “Reclutamenti territoriali” o tramite il link:

https://www.inps.it/it/it/avvisi-bandi-e-fatturazione/reclutamenti-territoriali/dettaglio.reclutamenti-territoriali.2025.09.direzione-regionale-emilia-romagna-avviso-di-selez_164.html

Nell’Avviso è riportata la ripartizione dei posti disponibili nelle Strutture territoriali Inps e sono precisati i requisiti e le modalità di partecipazione alla selezione.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente compilando l’apposito modello allegato, corredato di curriculum vitae aggiornato e di un valido documento di riconoscimento.

L’invio del modello di domanda, debitamente compilato, dovrà essere effettuato entro e non oltre il 3 ottobre 2025, tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.