Pubblichiamo qui di seguito l'avviso INPS per il reperimento di n.16 medici fiscali per le esigenze della regione Emilia-Romagna.
***
Alla cortese attenzione
del Presidente dei Consigli dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della regione Emilia-Romagna Loro Sedi
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, comma 5 e seguenti, dell’Accordo collettivo nazionale (ACN) per la medicina fiscale convenzionata INPS, sottoscritto in data 11.10.2022, dall’INPS e dalle Organizzazioni sindacali di categoria comparativamente più rappresentative a livello nazionale, si comunica che la Direzione regionale INPS Emilia Romagna ha pubblicato, sul sito istituzionale dell’Istituto, un Avviso unico regionale per il reperimento di 16 medici fiscali ai quali conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo.
L’Avviso regionale è pubblicato alla sezione "Avvisi, Bandi e Fatturazione" del sito istituzionale www.inps.it.
Link diretto: https://www.inps.it/it/it/avvisi-bandi-e-fatturazione/fatturazione-avvisi.html
La procedura è riservata esclusivamente ai medici idonei e non contrattualizzati presso alcuna Direzione provinciale, presenti nelle graduatorie definitive della regione Emilia-Romagna, pubblicate sul sito istituzionale INPS a seguito della selezione nazionale per il reperimento di un contingente complessivo di 512 medici fiscali (Avviso pubblico nazionale del 9 ottobre 2023).
***