Nei giorni 23, 24, 25 e 26 ottobre 2020, si sono tenute le lezioni per il rinnovo degli Organi istituzionali dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Rimini.

Maurizio Grossi è stato riconfermato Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Rimini.

Si sono concluse lunedì 26 ottobre le votazioni per il rinnovo degli organi istituzionali.

Dopo lo spoglio delle schede, nella giornata di mercoledì 4 novembre si sono riuniti i consigli con la elezione e proclamazione delle cariche istituzionali.

Commessione Medica

• Presidente Ordine dei Medici: Maurizio Grossi,
  • Vice Presidente: Franco Mandolesi,
  • Segretario: Giovanni Cananzi,
  • Tesoriere: Massimo Montesi, Consiglieri Geo Agostini, Antonella Antonelli, Melchisede Bartolomei, Loreley Bianconi, Fabio Cesaretti, Pasquale Contento, Raffaella De Giovanni, Silvano Fattori, Marco Grassi, Andrea Santarelli, Chiara Tenti, Roberto Piastra, Marco Vigna.

Commissione Odontoiatrica

• Presidente Commissione Albo Odontoiatri: Marco Vigna,
  • Vice Presidente: Roberto Piastra,
  • membri: Erio Mazzani, Riccardo Rinaldi, Fabrizio Tommasoli.

Revisori dei Conti

• Revisori dei Conti: Roberto Bellero, Alice Piastra, Roberto Rinaldi.

Il nuovo Consiglio Direttivo, Commissione Albo Odontoiatri e Collegio Revisori dei Conti entreranno in carica dal primo gennaio 2021 e avranno un mandato quadriennale 2021-2024.

consiglio medici rimini