News

Si riportano di seguito le disposizioni di interesse relative al decreto-legge 31 marzo 2021 n. 44 recante: “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19 e in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2”.

Giovedì 22 APRILE 2021 alle ore 19.00 in seconda convocazione presso la “Sala Acqua” del Centro Congressi SGR di Rimini, Via Chiabrera n. 34 avrà luogo: L’assemblea ordinaria dell’Ordine.

Il 20 febbraio 2021 sarà la  “Giornata Nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato”, un giorno dedicato a tutti i professionisti della salute che mai come quest'anno hanno dimostrato l'amore verso il loro lavoro.

Continuano in queste settimane le vaccinazioni a Medici liberi professionisti e Odontoiatri pertanto invitiamo gli iscritti che hanno aderito all’iniziativa di controllare frequentemente la propria casella di posta elettronica in quanto la convocazione per il vaccino verrà inviata dall’Azienda USL della Romagna sede di Cesena.

Coloro che vogliono dare la disponibilità a fare il medico vaccinatore possono inviare i propri recapiti all'indirizzo di posta elettronica riportato nel comunicato pubblicato dall’AUSL della Romagna riportato qui di seguito.

Al via la ricerca di medici, infermieri e assistenti sanitari in vista del piano di vaccinazione anti-Covid in tutta Italia.

Benvenuti nel nuovo sito dell'Ordine Medici e Odontoiatri della provincia di Rimini.

Nei giorni 23, 24, 25 e 26 ottobre 2020, si sono tenute le lezioni per il rinnovo degli Organi istituzionali dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Rimini.

Gli operatori sanitari interessati a dichiarare la propria disponibilità per la campagna di vaccinazione possono iscriversi al portare del Governo per l'attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti COVID19, cliccando sul pulsante qui sotto.

torna all'inizio del contenuto