FONTI LOCALI PER LO STUDIO DELLA STORIA DELLA MEDICINA

La Scuola di Storia della medicina dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Rimini organizza il corso "Fonti locali per lo studio della storia della medicina"

Gli incontri si svolgeranno:

sabato 21 aprile  "Il patrimonio della Biblioteca civica Gambalunga per la storia della medicina"

e

sabato 5 maggio  "Le fonti riminesi medievali conservate presso l'Archivio di Stato di Rimini.

Un percorso fra tipologie documentarie e soggetti produttori.

Per ogni incontro sono stati richiesti i crediti ECM ministeriali riservati a n. 25 Medici Chirurghi e Odontoiatri.

Qui di seguito programma: