CORSO DI ETICA MEDICA 2020

Pubblichiamo il programma del  IX CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DI ETICA MEDICA che si svolgerà dal 30 ottobre al 28 novembre 2020.

I medici chirurghi e gli odontoiatri interessati potranno inoltrare le richieste di ammissione via mail alla Segreteria dell'Ordine (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il giorno 30 settembre e dovranno specificare se per tutti i moduli o solo per alcuni di essi.

I sanitari riceveranno dopo circa una settimana una mail di avvenuta iscrizione o di eventuale diniego in base alla graduatoria che verrà stilata in ordine di età anagrafica.

Per ogni modulo sono stati richiesti i crediti ECM per 40 iscritti.