INDICAZIONI FASE 2

Carissimi Colleghe e Colleghi,

finalmente sono state pubblicate le tanto attese indicazioni operative per l'attività odontoiatrica della fase 2 dell'emergenza Covid19.

La stretta collaborazione della CAO Nazionale, di alcuni di noi Presidenti Cao Provinciali, dei sindacati di categoria, di esperti in materia dell'ISS compreso virologi, immunologi, medici del lavoro, medici legali referenti del tavolo tecnico ordinato dal viceministro Sileri e coordinato dal professor Gherlone ha permesso l'elaborazione di questo corposo e fondamentale documento.

Ricordandovi che il documento andrà periodicamente aggiornato in base all'andamento pandemico così come i nostri DVR, vi allego le " INDICAZIONI " e vi auguro una buona ripresa della attività lavorativa.

Il Presidente CAO

Dott. Marco Vigna

Qui di seguito il documento