RINGRAZIAMENTO A PERSONALE SANITARIO

Care Colleghe e Colleghi

nell'imminenza della Santa Pasqua vi auguro tanta serenità.

Il momento è difficile ma la volontà di uscire da questa complessa condizione accomuna tutta la nostra professione e tutta la cittadinanza.

In allegato trovate la lettera della Prefetto di Rimini, dottoressa Alessandra Camporota che Vi ringrazia a nome di tutta la Comunità provinciale per la vostra incessante attività.

Ai ringraziamenti della Prefetto di Rimini unisco i miei personali ringraziamenti per come avete affrontato questo terribile scenario.

Avete dato prova di grande professionalità e spirito di sacrificio, onorando il giuramento professionale che è alla base della nostra deontologia.

Grazie e Buona Pasqua a Voi e alle Vostre Famiglie.

Maurizio Grossi