CORSO "Attività fisica e salute"

l’Ordine dei Medici della Provincia di Rimini,  il Dipartimento in Scienze per la Qualità della Vita – Campus di Rimini Università di Bologna e Uni.Rimini spa con la presente sono  a comunicare che, per cause di forza maggiore date dalla situazione di allerta nella nostra regione, il corso di aggiornamento “ATTIVITA' FISICA E SALUTE: il Medico e la prescrizione dell'esercizio fisico” in partenza venerdì 28 febbraio con erogazione di ECM è rinviato ad altra data.

Non appena disponibile il nuovo calendario sarà nostra cura comunicarvelo ed in ogni caso vi terremo aggiornati.