PRATICHE ENPAM

Al fine dell'ottimizzazione del servizio offerto in collaborazione con i funzionari della Fondazione ENPAM informiamo tutti gli iscritti che la Segreteria dell'Ordine è disponibile all'espletamento delle pratiche ENPAM (domande di pensionamento, domande di invalidità) previo appuntamento nei seguenti giorni:

lunedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00
giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

La modulistica necessaria può essere scaricata dal sito www.enpam.it oppure ritirata presso la Segreteria dell'Ordine negli orari di apertura al pubblico.