INAIL: AVVISO PUBBLICO PER LA SOTTOSCRIZIONE DI CONVENZIONI PER L'EROGAZIONE DI PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE SENZA CARATTERE DI ESCLUSIVITA'

L’Inail Direzione regionale per l’Emilia Romagna comunica che è sua intenzione far sottoscrivere alle Direzioni territoriali di Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Forlì e Ravenna per loro stesse e per le sedi dipendenti e afferenti quali Imola – Casalecchio; Piacenza; Cesena – Rimini; Faenza – Ferrara senza carattere di esclusività, convenzioni con strutture odontoiatriche ubicate nel territorio di rispettiva competenza per l’erogazione delle prestazioni specificate al punto 1 dell’avviso in allegato e con oneri esclusivamente a carico dell’Istituto.

Scade il 31 gennaio 2020 il termine per presentare le domande