PUBBLICAZIONE GRADUATORIE REGIONALI PROVVISORIE MMG E PLS PER ANNO 2020

Si comunica che le graduatorie regionali provvisorie per la Medicina Generale e la Pediatria di libera scelta valevoli per l'anno 2020 sono pubblicate nel BUR – parte terza - n.308 del 25 settembre 2019, al seguente link:

Si evidenzia che, così come previsto nei rispettivi ACN 21.06.2018, dal corrente anno i medici che vorranno presentare istanza motivata di riesame della loro posizione in graduatoria avranno a disposizione 15 giorni. Pertanto la scadenza per la presentazione di tali istanze è fissata nel 10 ottobre p.v.