VIII CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE DI ETICA MEDICA

Il Comitato scientifico della Scuola di Etica Medica del nostro Ordine sta organizzando il VIII corso di Alta Specializzazione, articolato in 5 moduli separati, che si terrà nell’autunno p.v. nelle seguenti date:

1° mod.          20-21 settembre 2019                    IL LINGUAGGIO DELLA MEDICINA

2° mod.          4-5 ottobre 2019                            SALUTE E DIRITTI

3° mod.          25-26 ottobre 2019                         LE DIPENDENZE

4° mod.          8 novembre 2019                            FINE VITA

5° mod.          9 novembre  2019                           IL PRINCIPIO DI RESPONSABILITA'

6° mod.          22-23 novembre 2019                     ORGANIZZAZIONE SANITARIA

Le domande di iscrizione al corso potranno essere presentate via mail dal 19 agosto al 7 settembre 2019 specificando singolarmente a quali moduli. Verranno quindi stilate le graduatorie degli ammessi e degli eventuali esclusi che verranno contattati nel caso si liberassero dei posti.

Il corso sarà a numero chiuso per un massimo di 40 partecipanti e sarà accreditato ECM per le figure di Medico Chirurgo e Odontoiatra.

Qui di seguito il link con il programma dettagliato del corso