INCONTRO 6 APRILE 2019

Giornata informativa per i neo-iscritti

Organizzata dalla Commissione Giovani Medici e Odontoiatri OMCeO Rimini

"La guida pratica per il giovane medico e odontoiatra: vademecum per i neo - abilitati"

Gli interessati possono comunicare la loro presenza alla segreteria dell'Ordine dei Medici telefonando 0541.382144  oppure tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non sono previsti crediti ECM.

Qui di seguito programma: