50° CONGRESSO ANMCO - ISCRIZIONI GRATUITE RISERVATE NOSTRI ISCRITTI

In relazione al convegno ANMCO 2019, ci è pervenuta comunicazione che:

Il 50° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) si svolgerà nella sede del Palacongressi di Rimini, dal 16 al 18 maggio 2019.

La Società Scientifica ha deciso di mettere a disposizione fino ad un massimo di 100 iscrizioni gratuite al Congresso per Medici di Medicina Generale/Medici di Famiglia. (iscritti a quest'Ordine).

Per registrarsi, si richiede di inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. possibilmente entro il prossimo 10 aprile 2019 specificando:

• nome
  • cognome
  • indirizzo completo di residenza
  • codice fiscale
  • numero di iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Rimini

Dopo tale data, gli iscritti potranno comunque recarsi direttamente al Palacongressi e rivolgersi al desk dell’Associazione e/o a quello della Segreteria Organizzativa Adria Congrex, per ritirare lo speciale pass e partecipare ai lavori congressuali, ottenendo i relativi crediti ECM.

Segreteria ANMCO

Tel.055.5101(365)