Convegno ENPAM 2019

Il nostro Ordine ha organizzato anche quest'anno il consueto appuntamento con la Fondazione ENPAM e nell'occasione è stato organizzato il convegno “ENPAM: OPPORTUNITA' E SCENARI PER LA PROFESSIONE" che si terrà  Sabato 9 marzo 2019 (ore 8.30-13.00) presso la Sala “Acqua” del Centro Congressi SGR di Rimini in Via Chiabrera, 34.

La partecipazione all’evento è gratuita e sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute nr. 4 crediti ECM.

La richiesta di iscrizione va inoltrata via mail alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno accettate le prime60 iscrizioni.

Come di consueto durante la mattinata del convegno i Funzionari Enpam saranno disponibili per informazioni previdenziali previo appuntamento (0541.382144).