Nuova modalità di riscossione quota ordinistica

Informiamo tutti gli iscritti che a partire dal 1° gennaio 2019 sarà previsto l’incasso delle quote attraverso il sistema denominato “PagoPA”.

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per prendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione e gli enti pubblici, tra i quali anche gli Ordini professionali che hanno l’obbligo per legge di aderire a questo sistema di incasso.

I nostri iscritti saranno informati nei prossimi mesi circa le nuove modalità di pagamento attraverso una lettera esplicativa che verrà inviata per mail unitamente all'avviso di pagamento contenente il proprio CODICE IUV personalizzato che servirà per pagare la quota presso gli istituti bancari, le tabaccherie oppure sul sito dell'Ordine on-line.

L'avviso di pagamento 2019 con CODICE IUV personale sarà generato anche per il pagamento delle quote dei neo-iscritti e per l'incasso di altre spettanze quali ad esempio le tasse per opinamento parcelle.

N.B. Gli iscritti dal 2019 non possono più pagare facendo il bonifico all'Ordine o con Pagobancomat.