CONCERTO PER LA VITA

Domenica 25 novembre – Concerto per la vita – ore 17 – Palacongressi di Rimini, organizzato dal Rotary insieme ad altri Club Service della zona.

Tutto il ricavato, così come negli anni passati, sarà devoluto alla ricerca sulla Còrea di Huntington.

Parteciperà la Senatrice a Vita, professoressa Elena Cattaneo.

La raccolta fondi di quest’anno destinerà fondi anche al laboratorio diretto dal prof. Gerardo Biella dell’Università di Pavia, le cui ricerche, nell’ambito delle analisi dal punto di vista elettrofisiologico della funzione neuronale, spesso s’intrecciano, in piena condivisione, con quelle condotte della prof.ssa Cattaneo.

Qui di seguito locandina e pieghevole con i riferimenti per la prenotazione di biglietti.