PERCORSO MIUR "Biologia con Curvatura Biomedica"

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine, nella seduta del 24 settembre u.s., ha deliberato la convenzione con il Liceo Scientifico Albert Einstein per la realizzazione del percorso di “Biologia con curvatura biomedica” istituito tra MIUR e Fnomceo.

La sperimentazione sarà indirizzata a 30/35 studenti delle classi terze e avrà durata triennale.

I dettagli del progetto possono essere visionati cliccando nel riquadro del link  riportato qui a fianco dell'articolo

oppure sul sito internet www.miurbiomedicalproject.net

www.newsrimini.it