DOMANDE DI INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE PER LA MEDICINA GENERALE E PER LA PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA VALEVOLI PER L'ANNO 2019 - Comunicazione Regione Emilia Romagna

La Norma Transitoria n.1 dell'Accordo Collettivo Nazionale per la Medicina Generale 29/03/2018, nonché la Norma Transitoria n.1 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la Pediatria di Libera Scelta 28/03/2018 (entrambi ratificati in sede di Conferenza Stato-Regioni il 21/06/2018), prevedono che i medici che abbiano acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale successivamente al 31 gennaio 2018, ed i pediatri che abbiano acquisito il diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti (ai sensi della tabella B del D.M. 30 gennaio 1998 e s.m.i.) successivamente al 31 gennaio 2018, possono presentare domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale entro il 15 settembre 2018.

A tal fine la Regione Emilia-Romagna comunica che i medici interessati possono presentare le domande entro il termine indicato compilando i fac-simile che potranno essere scaricati al seguente link: http://salute.regione.emilia-romagna.it/medicina-convenzionata/graduatorie-regionali

La domanda deve essere corredata dall’autocertificazione del titolo nel frattempo acquisito e dei titoli accademici e di servizio posseduti alla data del 31 dicembre 2017.

La notizia, oltre che sul sito internet della Regione, verrà pubblicata sul BURERT, parte seconda, del prossimo 8 agosto.