49° CONGRESSO ANMCO - ISCRIZIONI GRATUITE RISERVATE NOSTRI ISCRITTI

A tutti gli iscritti, comunichiamo qui di seguito quanto pervenuto in relazione al convegno ANMCO 2018

Anche per quest’anno si svolgerà nella prestigiosa sede del Palacongressi di Rimini, dal 31 maggio al 2 giugno 2018, il 49° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO).

Come per le passate edizioni, ANMCO, da sempre attenta ai bisogni formativi e all’aggiornamento culturale, ha studiato il programma dell’evento per offrire un vasto approfondimento critico su diversi aspetti scientifici e pratici di grande impatto per l’attività clinica cardiologica, inerenti anche la gestione del paziente.

Con questo intendimento, in uno spirito di collaborazione fattiva tra l’Ordine dei Medici di Rimini e la nostra Società Scientifica, abbiamo pensato di mettere a disposizione fino ad un massimo di 300 iscrizioni gratuite al Congresso.

Per registrarsi, si richiede cortesemente di inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il prossimo 20 maggio 2018 specificando:

•  nome
  •  cognome
  •  indirizzo completo di residenza
  •  codice fiscale
  •  numero di iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Rimini

Dopo il 20 maggio ci si potrà comunque recare al banco nuove iscrizioni direttamente al Palacongressi e rivolgersi al desk dell’Associazione e/o a quello della Segreteria Organizzativa Adria Congrex per ritirare lo speciale pass e partecipare ai lavori congressuali, ottenendo i relativi crediti ECM.

Vi aspettiamo davvero numerosi a Rimini !!!

Segreteria ANMCO

Tel.055.5101(365)