GRADUATORIE 2019 DI MEDICINA GENERALE E PEDIATRIA: DOMANDE SOLO ON LINE

Si informa che, in relazione alla presentazione delle domande da parte dei medici interessati ai fini dell'inclusione nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale e nella graduatoria annuale di pediatria di libera scelta valevoli per l'anno 2019, da presentarsi dal 1° gennaio al 31 gennaio 2018, la compilazione e l'invio delle domande stesse dovrà avvenire esclusivamente in  modalità "on line", mediante l'utilizzo del programma informatico appositamente sviluppato, che consente la ricezione e la gestione delle domande in via telematica.

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

Tutte le indicazioni sono pubblicate sul sito della regione Emilia - Romagna ai links: