AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA - MEDICI ODONTOIATRI

Si comunica che, a seguito del ridotto numero di partecipanti all’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico in oggetto, si è ritenuto opportuno procedere alla riapertura dei termini di presentazione della domanda con scadenza 25-09-2017 ore 12.00.

Ulteriori informazioni in merito possono essere visualizzate nel sito www.inail.it Istituto-Amministrazione trasparente-Consulenti e Collaboratori-Selezioni comparative-Medici odontoiatri Emilia R.