CORSI FAD - FNOMCeO

Comunichiamo che il 31 dicembre 2016, si sono conclusi i corsi FAD Blended “Allergie e intolleranze alimentari” e “Comunicazione e performance Modulo II”.

Entrambi i Corsi sono stati riaccreditati per l’anno 2017 con modalità RESIDENZIALE e ONLINE.

Tutti i professionisti che fossero ancora in possesso dei manuali dei corsi, poiché le linee fax sono state DEFINITIVAMENTE chiuse, possono utilizzare i manuali in loro possesso solo per la formazione e svolgere i corsi in modalità online sul Portale FADinMED.

Pensando di farvi cosa utile, vi alleghiamo le indicazioni per i medici che volessero conoscere la modalità di iscrizione/registrazione sul portale FAinMED.