VIDEOCONFERENZA ENPAM

Informiamo tutti gli iscritti che presso il nostro Ordine è attivo il servizio divideoconferenza Enpam”.

La Fondazione Enpam ha sviluppato un sistema di videoconferenza per consentire a medici e odontoiatri di rivolgere domande e ottenere chiarimenti sulle proprie pratiche direttamente ai funzionari dell’Ente.

Ogni iscritto interessato potrà prenotarsi con anticipo contattando la segreteria dell’Ordine.

Nel giorno fissato per l’appuntamento potrà rivolgere direttamente le sue domande ai funzionari della Fondazione in collegamento audio-video. Al momento della prenotazione è consigliabile che l’iscritto precisi l’argomento dei chiarimenti richiesti in modo da permettere ai funzionari di arrivare in videoconferenza preparati nel miglior modo possibile sulla posizione previdenziale.