TERREMOTO CENTRO ITALIA: AL VIA LA RACCOLTA FONDI

La FNOMCeO ha attivato un conto corrente presso UNICREDIT, con il codice IBAN: IT59M0200805240000104430752, sul quale gli OMCeO, gli iscritti e tutti quelli che lo desiderano potranno versare da subito il proprio contributo economico, così come farà la stessa FNOMCeO.

I fondi raccolti saranno utilizzati per ripristinare la regolare assistenza sanitaria nei territori colpiti dal sisma dei giorni scorsi, sulla base delle indicazioni che i Presidenti OMCeO delle province coinvolte forniranno, previa approvazione del Comitato Centrale.