#NOICONVOI

“Non guarirai da tutte le malattie/ ma sei un essere speciale/ ed io/ avrò cura di te”. Con questo refrain che, parafrasando Franco Battiato, sintetizza la mission della Professione, i Medincanto (un gruppo di medici, odontoiatri e infermieri con la passione per la musica) hanno accompagnato i diversi appuntamenti della III Conferenza Nazionale della Professione Medica e Odontoiatrica della Fnomceo, che si è svolta a Rimini dal 19 al 21 maggio.

Il videoclip “La cura di te”, che potete rivedere a questo link, diventa strumento della campagna #NOICONVOI, “per una sanità più sicura, più umana e più vicina al paziente”.