“ATTIVITA' FISICA E SALUTE: il Medico e la prescrizione dell'esercizio fisico”

Da Venerdì, 28. Febbraio 2020 -  15:00
a Sabato, 29. Febbraio 2020 - 13:00

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Rimini, il Dipartimento in Scienze per la Qualità della Vita - Università di Bologna, Campus di Rimini e UNI.Rimini spa organizzano il corso ECM dal titolo “ATTIVITA' FISICA E SALUTE: il Medico e la prescrizione dell'esercizio fisico” che si terrà dal 28 febbraio al 21 marzo 2020 presso la sede dell’Ordine.

Luogo : Sala Riunioni Ordine dei Medici di Rimini – Via Flaminia n. 185/B