CHE "GENERE" DI CERVELLO?

Sabato, 11. Maggio 2019, 08:00 - 14:00

La partecipazione all’evento è gratuita e sono stati riconosciuti nr. 6 crediti ECM ministeriali riservati a n.100 medici chirurghi e odontoiatri.

La richiesta di iscrizione va inoltrata via mail alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo : Sala Acqua - Centro Congressi SGR - Via Chiabrera, 34 RIMINI
Contatto : Segreteria OMCeO Rimini