Calendario eventi

PROSPETTIVE DI DIAGNOSI E CURA NEI PREADOLESCENTI, ADOLESCENTI E GIOVANI ADULTI. UN PROGETTO DI RICERCA, PREVENZIONE, DIAGNOSI E CURA DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE D.C.A.

Sabato, 20. Ottobre 2018, 08:30 - 12:30

Qui di seguito programma dell'evento.

Luogo : Hotel Savoia - Marina Centro Rimini - Lungomare Augusto Murri, 13 - Rimini
Contatto : Per iscrizioni telefonare o inviare mail: tel. 0549 999630 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.