Calendario eventi

4° CONVEGNO DI MEDICINA INTEGRATA IN ONCOLOGIA "La centralità del malato, tra Terapie Complementari e Medicina di Precisione. Umanizzazione delle cure e integrazione"

Da Venerdì, 19. Ottobre 2018
a Sabato, 20. Ottobre 2018

Qui di seguito il programma dell'Evento

Luogo : Hotel Touring - Auditorium Sala degli Scacchi - Viale Regina Margherita, 82 - Rimini
Contatto : Segreteria Organizzativa: Salute in Armonia - Via Carracci, 5 - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
tel. 0541623123 - Fax: 05411576535