DECIMA GIORNATA DEL MEDICO E DELL'ODONTOIATRA

Sabato 18 maggio u.s., si è tenuta presso il Grand Hotel di Rimini la X Giornata del Medico e dell'Odontoiatra.

L'evento si è aperto con il saluto del Dott. Maurizio Grossi, Presidente dell'OMCeO di Rimini, e ha visto l'intervento del Dott. Maurizio Benato con lettura magistrale su "La medicina a sostegno del complesso processo di cura, tra pensiero e azione".

Qui di seguito la presentazione del Dott. Benato

In chiusura la cerimonia del Giuramento Professionale dei neo-iscritti e la premiazione per i 50,60 e 65 anni di laurea dei nostri colleghi.

Siamo a comunicare qui di seguito gli orari di Messa in Onda dello Speciale, su ICARO TV (canale 91)

Giovedì 23/05 ore 19:35

Venerdì 24/05 ore 13:00