PREMIO IANO PLANCO D'ORO 2018

Il riconoscimento, istituito lo scorso anno, viene attribuito annualmente a medici, odontoiatri, ricercatori, altri professionisti sanitari, enti, associazioni, o ad altre persone fisiche che abbiano dato lustro e prestigio alla Sanità Riminese con una propria significativa attività, impegno, lavoro o studio in ambito professionale sanitario, promuovendo i principi etici della medicina.

Il nostro Ordine per l’anno 2018 consegnerà il premio durante la cerimonia che si terrà sabato 1° dicembre 2018 alle ore 17.45 presso il Grand Hotel di Rimini.

Tutti i Medici e gli Odontoiatri iscritti all’Ordine sono invitati a partecipare.